Garanzia e Ritorno
Vogliamo che siate completamente soddisfatti di ciò che avete acquistato!
Entro un termine di 10 giorni dalla consegna della merce, il cliente ha il diritto di revocare la conclusione del contratto senza indicarne i motivi e di restituire la merce.
e di restituire la merce; in tal caso TM Trading GmbH restituirà i pagamenti effettuati contestualmente alla restituzione della merce. Sono esclusi dal diritto di restituzione i casi in cui la merce sia stata prodotta secondo le specifiche del cliente o non sia adatta alla restituzione per la sua natura. Nel caso di una consegna in
l'inizio del periodo di restituzione è prorogato fino al ricevimento della/e restante/i consegna/e.
Se si desidera restituire un articolo, si prega di specificarlo sul retro del presente modulo. Provvederemo a trasferire l'importo appropriato sul vostro conto bancario. Nel frattempo, è possibile effettuare un ordine regolare nel nostro negozio online con il nuovo articolo scelto.
Come restituire l'ordine
1. AVVIARE LA RESTITUZIONE - Per avviare un reso, è necessario prima registrarlo nel proprio profilo cliente. Andate nella sezione "Ordini" e selezionate "Registra reso" per il vostro ordine. Per completare la registrazione, seguire le istruzioni del modulo online.
2. RESTITUZIONE DEI PACCHI - Utilizzare l'imballaggio originale o il proprio cartone di spedizione e i materiali di imballaggio per garantire che gli articoli originali siano imballati in modo sicuro per la spedizione. Non accetteremo la merce restituita se l'imballaggio originale è danneggiato o è stato danneggiato da un imballaggio inadeguato. Allegare la nota di restituzione ricevuta dopo aver completato la fase 1 prima di sigillare il pacco.
3. RITORNO DELLA NAVE Portare il reso imballato in un ufficio postale o in un punto di consegna di vostra scelta, ad esempio Posta, GLS, UPS, DPD, Hermes, ecc. Conservate la ricevuta del fornitore del servizio fino a quando non confermeremo la ricezione del vostro reso via e-mail.
4. IL VOSTRO RITORNO - Elaboreremo il vostro reso nel più breve tempo possibile. Sarete informati via e-mail sullo stato del vostro reso. La preghiamo di concedere al nostro team qualche giorno per assicurarsi che tutto si svolga correttamente. Vi risponderemo in caso di domande.